Re: (L) Trasmissione radio

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
CC: copydown
Subject: Re: (L) Trasmissione radio
Allora....si parte con la prima trasmissione lunedi' 31 ottobre!
Ho aperto una pagina sul wiki
http://www2.autistici.org/inventa/doku.php?id=radiocopydown
se volete potete aggiungere (quello che vi pare) link, segnalazioni,
idee, ecc.
Io per il momento ho messo una simil-scaletta per la parte redazionale
della prima trasmissione...aggiungete e togliete quello che vi pare...
Volevo inoltre, presentando la trasmissione, fare i nomi delle realta'
(webradio, ecc.) che parteciperanno attivamente alla trasmissione
(finora si erano proposti s8radio, radioane, radiopaz, radiotandem,
radio2000blackout e a livello personale hetkisch, gianluca e bob:
confermate?)

todo:
spottini e jingle: se avete qualche idea o se volete farne uno da
passare in radio
palylist:
segnalatemi quello che vorreste sentire (sono ben accette anche dediche
alla/al fidanzato/a :-)
logo: Angelino c'hai tempo di fare un logo?

vabbe' per il momento e' tutto
tanti baci
scarph

p.s.
per quando riguarda concerti benefit per ROR, che potrebbe essere una
buona idea, glielo proporro' alla prossima riunione...