[Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)

Author: ocb@infostud.it
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)

Insomma, detto papale papale: AVETE ROTTO IL CAZZO!
Uno vi dà una mano e voi, invece di aiutarlo a crescere (cosa che a parole
siete bravissimi a dire, ma che è bel lontano dall'esssere realtà) glie date
contro

Allora, alla Verdone, annatevene a fanculo tutti quanti! Voi e il Vs
Hackmeeting tra amichetti!
E ritiro pure la promessa del non-pubblicare, visto che tra voi ce ne sono
di stronzi, vedrò di rispondere ad armi pari:
Restate con la paranoia che il log vada ovunque!! Magari in posta alla
postale!!

'Fanculo finti-attivisti egocentrici e maniacali, ve se possa fulminà tutto
il lavoro de una vita!

Mi dispiace per quei pochi di voi che ancora usano il cervello invece di
falsi algoritmi spurei, ma ve siete scelti proprio una cattiva compagnia..

W l'informatica libera, morte alla Vs lobby de poveracci!
La conoscenza è di TUTTI, non di pochi brufolosi e gobbi
io-so-tutto-e-voi-nun-siete-un-cazzo!!!

V.