[Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)

Author: -=mayhem=-
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)
On Wed, 2005-06-22 at 14:12 +0200, pasky@??? wrote:

> Sembra di stare al festival delle ovvieta', credi che non si sa
> che chiaramente se vogliono sifonare lo fa direttamente il
> provider?
>
> Cio' non giustifica minimamente il logging interno, non
> c'e' giustificazione che regge, pur considerando che la
> paranoia e' sempre una virtu'.

fino a qui sono assolutamente e totalmente d'accordo con te.
dopo i log del poll, i log del proxy, dopo anni di battaglie per
remailer anonimi, proxy senza log e cultura del diritto all'anonimato ed
alla privacy.
questo e' stato uno dei segni, dopo la mia fuga da napoli, di quanto la
comunita' (se esiste ancora) abbia perso certi valori. quelli che la
hanno aggregata :((((((

> Chi l'ha fatto a mio avviso e' e resta un infame e sarebbe solo
> da legnare con un grosso randello.

qui c'e' il solito mio modo di vedere le cose diverse da te.
chi lo ha fatto ha agito in buona fede, credendo di fare il bene. e'
stato un errore dovuto all'ignoranza, non un'azione diretta al
danneggiare i partecipanti.
le contromisure in questo caso, a mio parere, sono spiegare a questa/e
persona/e il problema, e far capire non solo perche' non va fatto, ma
come fare la cosa giusta.....

un mayhem che non servono martiri, servono eroi ;P
--
A condom is the glass slipper for our generation. You slip one on when
you meet a stranger. You "dance" all night, and then you throw it away.