[Hackmeeting] vi rendete conto, vero?

Author: Claudio
Subject: [Hackmeeting] vi rendete conto, vero?
Elettrico ha dato fede al suo nick illuminandosi :)

potenzialmente stavo meditando ad una soluzione dopo questa discussione su
e-privacy, ora non posso ma vista la necessita' tra oggi e domani
cerchero' di quaglare su qualcosa di piu' concreto, nel frattempo rimando
al thread:

http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/e-privacy/2005-June/001955.html

il documento in se e' stato rimosso per vari motivi di debolezza, rimango
convinto delle cose scritte nella mia mail, spero di farmi sentire entro
breve .

nel frattempo leggerei volentieri vostri feedback

Claudio/vecna assente per la prima volta ad un hackit :\