(L) la competizione tra diverse Siae faciliterebbe l'autodi…

Author: scarph@autistici.org
Subject: (L) la competizione tra diverse Siae faciliterebbe l'autodistribuzione?
> SM wrote:
>
> [...]

Vuoi lavorare? Iscriviti alla mia Siae.

> la competizione tra diverse Siae faciliterebbe l'autodistribuzione?

NOOOOOOOO

> e gran parte della potenziale utilita' della Siae svanisce di fronte alla
> diffusione delle opere rilasciate sotto licenze libere. dato che non e'
> piu' necessario che tu mi controlli una serie di utilizzi di tali opere,
> non e' piu' giustificato che io ti paghi il pizzo.

ad oggi come oggi se pubblichi un qualsiasi CD anche in copyleft devi
pagare l'obolo alla Societa' Anonimi Infami Alimortacciloro

La SIAE e' utile soltanto ad Antonello Venditti...l'unico servizio che
potrebbe farci e' di liquefarsi nel liquame della liquidita' liquida

cmq sempre porkodiddio

> ciao
> pinna
>
> ps
> vorrei non spedire questa mail, ma sono ubriaco

ma allora sei un ubriacone e a volte anche drogato di merda....lo sai che
rientri nel 75 per cento di giovani che si drogano o si ubriacano sotto i
35 anni? il tuo posto e' il sert e non una fottuta mailing list!
vaffanculo drogato dimmerda!
porkos*phz