(L) la competizione tra diverse Siae faciliterebbe l'autodis…

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) la competizione tra diverse Siae faciliterebbe l'autodistribuzione?
SIAE NOAE CIAE
quante ne volete...

a me la SIAE non infastidisce
è perfettibile ma può anche stare
bene così com'è ..
anzi gli auguro di campare altri 1000 anni

il problema per me è:
ma se io voglio fare a meno della SIAE
se non voglio esserne iscritto
se non voglio utilizzare i suoi servizi
posso?

posso fare un concerto con musica free e non pagare la siae?
posso pubblicare un cd e venderlo nei negozi e non pagare la siae?
posso aprire una radio di musica free e non pagare la siae?

sembra di no..
in italia la siae è la tassa sulla musicultura
che (se si vogliono fare le cose in regola) va pagata...

ora:
non solo la tassa è alta e limita molte iniziative
(io ed edo di s8 ne sappiamo qualcosa)
ma la redistribuzione di questi soldi
va verso l'alto e non verso il basso
(leggi calderone per azionisti di maggioranza)

quindi io non voglio occuparmi di SIAE
voglio solo che la SIAE non si occupi di me

angelino