(L) siae e feste

Author: Luca
Subject: (L) siae e feste
una domandina..

ho girato un po' sul web in cerca di informazioni riguardo come-quando-quanto-perchè pagare
la siae in occasione di feste pubbliche con musica dal vivo...
cioè..nel caso io organizzassi un piccolo festival in cui suonano SOLO gruppi che fanno pezzi
loro non iscritti alla siae o, ancora meglio, che aderiscono a licenze libere...devo pagare
qualcosa alla siae?
ovviamente intendo restare nella totale legalità.

snceramente il diritto non è la mia passione...ho guardato un po' il sito siae ma c'è un po'
troppa roba da spulciare...magari qualcuno di voi è informato e ha esperienze a riguardo..
da quel che ho capito io devo pagare solo se utilizzo materiale (video,musica,opere varie..)
coperto da diritti..

ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

ciao ciao. luca.

http://mail.yahoo.it