(L) siae e feste

Author: zappaz
Subject: (L) siae e feste
Si mi han detto che le leggo le mailz attentamente.

Per la Siae funziona così, nel caso gli artisti che suonino nel festival
nn siano iscritti alla siae, alla fine della manifestazione ci sarà un
rimborso di ciò che si è versato.
Naturalmente i borderò vanno compilati inserendo i nomi degli artisti ed
i pezzi che nn sono iscritti all'ente rubasoldi.
Quindi se nella festa suona un gruppo iscritto e uno no... mettete solo
quello NON iscritto.
In più si deve portare un flyer della festa che andrete a fare.
Questo non vuol dire che dovete per forza portagli quello originale, ma
va anche bene uno fatto ad hoc per la siae, con non tutti i nomi degli
artisti che suoneranno.
Poi il discorso cambia se esplicitamente vien detto che ci sarà un
biglietto all'ingresso.
In quel caso i costi variano in funzione della gente che prevederete
arrivare.

Naturalmente voi non farete il biglietto di ingresso, ma ci sarà una
offerta libera per entrare alla festa.
Insomma soliti escamotage. Se si fa una lotteria si paga la siae, se si
fa una sottoscrizione a premi no.

P.