(L) Mediateca/he

Author: giulio squito
New-Topics: (L) nuovo arrivo..
Subject: (L) Mediateca/he
> *) Fare una donazione al centro audiovisivi della provinvia di BZ
> di un certo numero di Dvd contenenti musica libera, che loro
> possono usare per le loro sincronizzazioni ma anche distribuire
> presso la mediateca. E' anche ragionevole ipotizzare che desiderino
> installare una freebox nel centro. La cosa e' interessante perche'
> loro sono collegati con TUTTE le altre mediateche italiane e si
> scambiano frequentemente dei materiali. Credo che se ben gestita
> questa cosa possa avere un interessante riscontro, anche nel tempo.
> Naturalmente la cosa andrebbe fatta bene, ma sepoffa'.

Bello. Questa cosa del dvd, o del freebox, o dell'archivio on line, bisognerebbe
iniziare a pensarla.
Non si potrebbe, per il momento, iniziare a raccogliere e linkare al sito left
chi gia' ha musica copyleft on line?
Io, googleando a tempo perso, ho trovato un po' di cose:

http://www.sonamiuzik.com/
http://www.evolutionsofar.com
http://www.madrigalimagri.com/
http://erroneo.org/Downloads-index-req-viewdownload-cid-4.html
http://www.psychoticarecords.com/
http://www.trovarobato.com/download.htm
http://www.mr60.tk/
http://www.hirocksound.net/
http://www.inv3rno.com/
http://www.contexart.com/

si potrebbe farne un post?

ciao
giulio

NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com