(L) Rieccomi

Author: marco fagotti
Subject: (L) Rieccomi
Ciao,
dopo diverso tempo di latitanza (ma ho sempre seguito i thread) torno
in lista e mi scuso con tutti per il prolungato silenzio principalmente
dovuto a una serie di "rogne" non proprio piccolissime che mi sono
cadute sul collo appena di ritorno dal meeting (e a quanto pare non
sono ancora finite). Comunque, al di la di tutto, sto preparando un
documento personale sul no-copyright che ho intenzione di pubblicare
sul sito di Anomolo ma che vorrei prima sottoporre alla lista per
riceverne impressioni e contributi. Tra qualche giorno posterò una
prima versione.
Un abbraccio, Marco.