(L) domande tecniche

Author: resho.f@infinito.it
Subject: (L) domande tecniche
Ciao a tutti! prima di tutto mi presento, sono resho e
seguo in silenzio le liste di left e copydown da alcuni
mesi.. in silenzio perchè attualmente non ho molto da
aggiugere alle vostre discussioni, spero non me ne
vogliate!

leggevo ora qualche digest dei giorni scorsi sulla
possibilità di apporre le info delle licenze sui file;
quello che mi interessa sapere è sulla stessa linea di
queste complicazioni tecniche.. quando ho iniziato a
seguire la lista di copydown si ventilava l'ipotesi di
"autotutelarsi" attraverso la firma digitale su file che
andrebbe solo a dichiarare la paternità dell'opera senza
riservare altri "diritti"; quindi i dubbi sono: la firma
digitale può davvero considerarsi una tutela? si può fare
su un file .wav? resterebbe visibile su un cd audio?

saluti a tutti
resho

ps: complimenti per essere riusciti ad organizzare il
meeting; purtroppo in quei giorni ero impegnato e non ho
potuto esserci, spero di partecipare alle prossime
iniziative!
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti