(L) Festival Autoproduzione: 3-4-5 giugno, torino (FIGATA :)

Author: marco fagotti
Subject: (L) Festival Autoproduzione: 3-4-5 giugno, torino (FIGATA :)
Secondo me la questione è più profonda e non solo dovuta a "è la prima
volta" e a tutte le altre ipotesi che hai fatto. O meglio sono tutte
ipotesi plausibili e giuste ma non bastano a giustificare l'assenza.
Ne parliamo in un momento diverso.
Adesso gustiamoci ciò che di bello è uscito fuori.

Per la cosa di Torino mi sembra interessante ma io non credo di poterci
essere. Non so gli altri di Anomolo ma siamo partiti in pieno con
l'organizzazione dell'Anomolo Party II e le risorse (economiche e
fisiche) saranno tutte veicolate a questo evento.
Se qualcuno può esporre i nostri pieghevoli magari glieli mando per
posta.
Marco