(L) Festival Autoproduzione: 3-4-5 giugno, torino (FIGATA :)

Author: { jacklamotta }
Subject: (L) Festival Autoproduzione: 3-4-5 giugno, torino (FIGATA :)

> mi spiace per la poca gente! molti motivi: dispersivita', cofferati,
> mille altri concerti, e poi il fatto che e' piu' facile raccoglier
> gente per un concerto classico con gruppi simili, piuttosto che per
> gruppi accomunati solo da un "concetto"...

è pero' un punto su cui ragionare a modo, imho.
okei la poca partecipazione in generale, il dato "negativo" (non come Left ma come situazione contestuale generale) è che molti gruppi che si mettono in bocca parole poi nei fatti e nei ragionamenti sono assenti. e allora penso che sia il caso di fare chiarezza. poi ognuno continuerà a farsi i suoi, ma che almeno le cose siano chiare. che a dire "autoproduzione" oppure "indipendente" lo dicono pure quelli del mei, tacci loro.

ho visto il post del festival d torino, ottimo.
purtroppo la povertà è una brutta bestia, e credo mi sarà impossibile salire. pero' ho chiesto loro materiali ed eventualmente una intervista da pubblicare su designradar

ultima cosa, a margine.
qualcuno d voi ha suonato all'ekidna d carpi. Nello coi Soffull mi
pare. sisi c'ero pue io quella sera :)
l'associazione ekidna aprirà col festival "rottura del silenzio" (18-19 giugno 2005) il nuovo spazio autogestito, sempre in zona carpi. si tratta di una scuola che stanno ristrutturando da tre anni. concerti all'aperto, arte e comunicazione nella palestra nuova-nuova. si stanno organizzando le faccende: io saro' presente come gruppo11, e terremo, cme gruppo11, un workshop di due gg, con le medesime premesse proposte per left/bologna (anche se alla fine nn se n'e' fatto nulla). avro' la possibilità anche di tenere un banchetto o due e pensavo nn sarebbe affatto male che sul banchetto (o due), oltre alle produzioni grafiche su cui stiamo lavorando, ci fossero pure i materiali (sonori e non) del coordinamento (l)eft. fatemi sapere che ne pensate così ci si organizza a modo. robert

i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com
http://www.designradar.it