(L) Festival Autoproduzione: 3-4-5 giugno, torino (FIGATA :…

Author: giulio squito
New-Topics: (L) MINESTRONE
Subject: (L) Festival Autoproduzione: 3-4-5 giugno, torino (FIGATA :)

> http://diy.astio.net

bene, bravo!
secondo me, dopo il meeting che e' servito secondo me per conoscerci meglio fra di noi, soprattutto, e' veramente ora di allargarci a chi magari applica il no-copyright per istinto: avevo contattato un paio di gruppi tempo fa che han messo on line i loro dischi, ora mi applichero' a risentirli e a contattarne altri.
a proposito, il ragazzo che era intervenuto a bologna (lapiattaforma.tk) si è iscritto alla lista?
qualche altro contatto si e' concretizzato?

mi spiace per la poca gente! molti motivi: dispersivita', cofferati, mille altri concerti, e poi il fatto che e' piu' facile raccoglier gente per un concerto classico con gruppi simili, piuttosto che per gruppi accomunati solo da un "concetto"...

ciao
giulio

NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com