(L) Festival Autoproduzione: 3-4-5 giugno, torino (FIGATA :)

Author: pinna
Subject: (L) Festival Autoproduzione: 3-4-5 giugno, torino (FIGATA :)
http://diy.astio.net

andatevi a leggere la sezione manifesto. io sento una forte affinita'.
e probabilmente anche da parte torinese c'e' un interesse nei nostri
confronti visto che tenevano banner e link del nowstro meeting
nella loro homepage :)

ricordo che torino e' uno degli ambienti piu' fertili in tutta italia
per le autoproduzioni; il no-copyright si e' concretizzato fin dagli
anni '80 in migliaia di piccole produzioni li' sviluppatesi.

credo che sarebbe bene che a questo evento torinese partecipasse il maggior
numero possibile tra le realta' che c'erano lo scorso weekend a bologna.

sarebbe un gran colpaccio se prima della pausa estiva riuscissimo a
estendere ulteriormente le relazioni nate/consolidatesi al (L)eft meeting.

io penso di andare. fin da subito vi invito a pensare *come* andare.
personalmente non voglio andare a *spiegare cos'e' (L)eft*. non credo
abbia molto senso farlo con chi (magari da anni) fa gia' benissimo le
stesse cose. sarebbe un po' ridicolo. personalmente credo non solo che
possiamo *imparare* molto, ma che la cosa migliore e' capire come "fare
rete" con loro, ovviamente portando le nostre OTTIME idee :)

scritto in fretta, scusate
ciao
pinna