(L) I love you!

Author: s*phz
Subject: (L) I love you!
ancora sotto botta per un week-endone intenso e faticoso...solo per dire
che quella del meeting e' stata un'esperienza bellissima e che sono
veramente felice per quello che siamo stati in grado di tirare fuori,
soprattutto nei rapporti umani, ma anche in termini organizzativi.
sara' probabilmente per il disincanto, ma anche per le esperienze che
molti/e di noi hanno incamerato in questi anni, ma mi sembra che questo
coordinamento possieda due doti importantissime: leggerezza e maturita'.
e non mi sembra poco...

in merito alla proposta di Marco di fare un (L)eft magazine,
sinceramente in questo momento non c'ho la testa per pensarci.
credo che sia forse piu' opportuno cominciare ad organizzare tutto il
materiale che abbiamo raccolto in questi due giorni, mettere on line il
LSK, e magari pensare semplicemente a strutturare /left in modo da
organizzare piu' efficacemente i nostri contenuti (come proposto da edo).
personalmente provero' nei prossimi mesi a coinvolgere qualche
smanettone qui dalle mie parti sul discorso freebox...e vediamo che
succede...

per il momento mi fermo qui e me ne vado al mare... :-)
un salutone e un enorme abbraccio a tutti/e voi e un *grosso* fanculo a
tutti i lurkeroni-spia che passano la loro inutile e noiosa vita
affacciati su questa lista....
ciao 'nvidiosi!!!!!!!!
s*phz