(L) ...a tiepido

Author: marco fagotti
Subject: (L) ...a tiepido
In generale sono d'accordo con Angelo ma sono così sfinito che non
credo di avere la lucidà necessaria per fare un resoconto personale.
Posso dire che personalmente, non conoscendo ancora le opinioni degli
altri di Anomolo, oggi sono più felice di venerdì scorso. Il fatto di
essersi guardati in faccia, cosa che trovo assolutamente
indispensabile, non ha fatto altro che aumentare la mia stima verso
tutti i componenti del coordinamento, senza distinzione alcuna. Ma c'è
qualcosa di ancora indefinito, al difuori di LEFT che mi da un
leggerissimo tormento. Non appena lo avrò ben chiaro farò un nuovo
post.
Per il resto mi sembra che sia accaduto qualcosa di stupendo.
Marco