(L) ...a tiepido

Author: zerolabstation
Subject: (L) ...a tiepido
vabbuò, faccio giusto qualche piccolo commento a margine sul rientro dalla due
giorni bolognese che mi ha dato occasione di conoscere buona parte della
left-gentaglia... prima di tutto mi associo al 6+ dato da SM all'organizzazione,
come dire: non facciamoci proprio i complimenti ma quasì.. nonchè al suo coro di
santità immediata per pinna..

concordo con angelo quando dice che la diversità delle persone di cui il
coordinamento è composto fa sì che queste non sgomitino tra di loro, ma
addirittura si scambino tenerezze e favori di vario gernere, anche se preferirei
non approfondire questo argomento scabbroso lasciandolo alla tastiera ed alla
fantasia di scarph..

colgo poi l'occasione di ringraziare - nuovamente - i ragazzi di anomolo per
l'impareggiabile supporto tecnico, nonchè per avere dotato la ko-rec del suo
logo ufficiale (tanks marco), ed adirittura per avere offerto una registrazione
(o qualcosa di simile) ai machizano, o meglio, a quello che ne rimaneva in
questo meeting...

per quanto rigurada invece i prossimi appuntamenti (settignano e torino) al
momento non me la sento di garantire la mia partecipazione fisica, nonostante
confermi l'adesione a questi eventi, poichè si prospettano, fortunatamente,
tempi di duro lavoro sia per gli zls sia per la ko-rec...

per il resto, così come si nota da questa breve mail, mi sono lasciato un pò
coinvolgere dagli ultimi sprazzi dell'euforia generalizzata che emerge dai
messaggi di questi ultimi giorni, che ho appena finito di leggere dopo circa 4
ore e mezza di estenuante ed alienante lettura...
un abbraccio
gianluca