(L) aggiornamento del sito

Author: pinna
Subject: (L) aggiornamento del sito
ho aggiornato il sito con questa pseudo-news papale papale
ciao
pinna

La due giorni e' terminata. Quasi 20 gruppi hanno suonato, circa un
centinaio di persone si sono conosciute, confrontate e hanno
chiacchierato assieme - durante i dibattiti o nei capannelli che man
mano si formavano, intessendo nuove relazioni, sviluppando nuove e
vecchie idee, in un clima s/canzonato e promettente.
Le registrazioni dei dibattiti e dei concerti verranno pubblicate online
quanto prima. E in attesa del prossimo incontro se fate musica e non
sopportate la SIAE, i manager delle etichette e il copyright,
avvicinateci tramite la mailing list.

se volete aggiungere qualcosa fate un commento direttamente alla notizia
nel sito. ma potete anche dirlo qui in lista cosi' le modifiche le
facciamo direttamente sul testo che ho messo io.

ciao
pinna