(L) LSK

Author: redazione - esseottoradio
Subject: (L) LSK
s*phz ha scritto:
> Affrettatevi a salutare il vostro amico edo e a dire addio alla
> copertura radiofonica del meeting perche' il suddetto essere vivente non
> credo sopravvivera' a stasera.
> Nonostante il suo arguto lavoro sulla parte grafica e sull'html del dvd,
> quest'ignobile ammasso di cellule, prossimo alla calvizie, ha dimostrato
> di non conoscere assolutamente funzioni quali il link e la titolazione
> delle pagine. ALIMORTACCISUA ho dovuto passare tutta la serata di ieri a

PORKIDDIO HAI RAGIONE....

ho usato una sola pagina come modello e mi sono dimenticato di cambiare
i titoli alla fine!

D'altra parte quando si lavora di freta...

I link invece non lihho toccati forse è quella merda di dreamweaver che
ho usato che ha fatto qualche puttanata come spesso capita....

Scusami tanto amore mio, ti aspetto per una notte di fuoco!

(e