(L) LSK

Author: marco fagotti
Subject: (L) LSK
Quello che io ho detto a lui, è che ci sono diversi dibattiti e di
vedere lui se ce n'è uno che gli interessa. La sua posizione è
equivalente a quella degli altri spettatori, non siederà insomma sul
tavolo dei relatori.
Se durante il dibattito io dirò che Cristo è morto dal freddo mentre
era il padrone della legna e lui vorrà replicare potrà farlo
tranquillamente. Gli passeremo il microfono (se sarà possibile) alla
stessa maniera degli altri partecipanti che avranno cose da dire.
E' un dibattito aperto.
Tutto qui.
Ciao Giulio ci si vede domani.