(L) LSK

Author: marco fagotti
Subject: (L) LSK
Abbiamo anche le copertine stampate aggratise e i jewel box inquantità
di 100 pezzi.
Poi dovremo anche fare 100 DVD.
L'ho saputo stamattina e non siamo più in tempo ma il fornitore che mi
stampa questo materiale ha anche una struttura per la masterizzazione
di CD e DVD e 100 me li avrebbe fatti gratis.
Peccato sarà per la prossima.
Buon viaggio a EDO che per primo, stasera, guarderà in faccia Er
Canaro.
Marco