(L) solito panchetto, solite domande

Author: s*phz
Subject: (L) solito panchetto, solite domande
fr ha scritto:

> ci sono però alcune cose che non ho capito, per esempio,
> con chi dovrei parlare per sapere se è possibile
> autopromuovere il mio libro/cd con licenza creative commons
> all'interno del programma (o è impossibile?)?
> [cioè se c'è un ora in particolare in cui potrei inserirmi,
> anche per decidere a che prendere il treno]

gia' stai parlando con il responsabile del meeting: la lista (L)eft!
diciamo che in particolare non abbiamo previsto spazi su singole
realta', pero' ci sono i dibattiti di sabato e domenica che coinvolgono
+ o - tutt* quant*:

Sabato al Cassero
via Don Minzoni, 18 Bologna

1,00 Apertura del meeting e degli spazi mostra. Presentazione del
coordinamento, degli appuntamenti e delle motivazioni.

12,00 Cosa è il no-copyright/copyleft. Il diritto d?autore nell?era di
internet. Lo stato attuale delle cose. Parte I.

15,00 Cosa è il no-copyright/copyleft. Presentazione in dettaglio delle
principali realtà italiane che fanno parte del coordinamento e non.
Parte II.

16,30 Presentazione del vademecum Rilasciati, del DVD ?LEFT Survival
Kit? e del progetto Freebox.

17,30 Le nuove licenze libere. Creative Commons e altri modelli.

Domenica al cassero

11,00 La diffusione sul web. le Webradio e il rapporto con le radio via
etere.

12,00 Presentazione del vademecum Rilasciati, del DVD ?LEFT Survival
Kit? e del progetto Freebox.

15,00 Il sommerso letterario. Incontro con Terra Nullius. In
contemporanea al piano inferiore sfilata di Serpica Naro.

16,30 MegaPhone: cosa fare per diffondere la comprensione del
no-copyright/copyleft tra chi fa musica e produce cultura in genere.

17,30 Presentazione del portale Left dedicato alle realtà
No-copyright/copyleft. Prospettive di sviluppo.

penso non troverai difficolta' ad inserirti in uno di questi...
...e poi, se ne hai voglia, si gozzoviglia insieme!
ti aspettiamo
s*phz