(L) solito panchetto, solite domande

Author: fr
Subject: (L) solito panchetto, solite domande

bene, giovini di belle speranze senza diritto d'autore,
ho ben visitato i vostri siti (questo per capire chi siete)
e mi sono ben bene fomentato.

ci sono però alcune cose che non ho capito, per esempio,
con chi dovrei parlare per sapere se è possibile
autopromuovere il mio libro/cd con licenza creative commons
all'interno del programma (o è impossibile?)?
[cioè se c'è un ora in particolare in cui potrei inserirmi,
anche per decidere a che prendere il treno]

ho capito che un tavolino dove fare l'autistico non me lo nega nessuno,
un po' alla maniera inglese che chiunque può mettere un seggiolino
al parco, salirci sopra, e pontificare di politica.

e poi dicono che non c'è la libertà d'espressione.

visto però che per me sarebbe, in effetti, a tutti gli effetti,
una vera ammazzata, inoltre non avrei dove dormire, ecc. ecc.,
volevo capire se ne valeva la pena, soprattutto: dove farlo,
visto che le attività si svolgono in posti diversi...

lo so che rischio di essere strapalloso e fare:
io! io! io! io! io! io!

ma è solo perché sono molto indeciso e venire su mi costerebbe
in fatica e tempo moltissimo e lo farei solo se mi convincessi
che ne varrebbe davvero la pena.

inoltre io posseggo un minidisk e un microfono apposito,
sebbene il minidisk sia di vecchia generazione, cioè non
di quelli che hanno fast play e low play e che quindi in un
MD canonico ce fanno entrà dalle 4 alle 6 ore di roba.

il mio è normale: se il MD è da 1 ora, ci entra... 1 ora, paradosso.

se può essere utile, posto che io venga, lo porto (+ una serie di minidisk)

inoltre ho anche un mac portatile, un g4, con ingresso di linea.
non so bene che programmi vi servono, ma mi pare di capire che volete
registrare e poi convertire in mp3.
dovrei avere montato, o lo monto prima di venire, peak e un convertitore.

può servire?

ecco, mi pare sia tutto.

fateme sape' qualcosa.

(e il mio sito, com'era ovvio, non l'ho aggiornato, mannaggiammé)

salutz.

fr