(L) solito panchetto, solite domande

Author: redazione - esseottoradio
Subject: (L) solito panchetto, solite domande
> inoltre io posseggo un minidisk e un microfono apposito,
> sebbene il minidisk sia di vecchia generazione, cioè non
> di quelli che hanno fast play e low play e che quindi in un
> MD canonico ce fanno entrà dalle 4 alle 6 ore di roba.
>
> il mio è normale: se il MD è da 1 ora, ci entra... 1 ora, paradosso.
>

> se può essere utile, posto che io venga, lo porto (+ una serie di minidisk)
>
> inoltre ho anche un mac portatile, un g4, con ingresso di linea.
> non so bene che programmi vi servono, ma mi pare di capire che volete
> registrare e poi convertire in mp3.
> [...]

Non so se ne vale la pena farsi un viaggio, sbattimento, danaro ecc. per
poi trovarsi di fronte quella facciadicazzo di S*phz.

Non ho capito bene se le tue esigenze sono di tipo logistico o
promozionali: se vuoi sapere come inserirti in un contesto di incontri,
concerti discussioni, interviste ecc. ecc. io credo che l'unico modo
fattibile a questo punto dell'organizzazione è che tu ti presenti e dici
sono Pino e voglio fare questo e qualcuno ti manda a ffanculo perchè non
capirà la ragione per la quale già non stai facendo qualcosa...
Se invece il tuo scrupolo riguarda visibilità, riuscita dell'evento,
spazi e lazzi credo che nessuno ti possa rassicurare a riguardo.
Comunque almeno due buone ragioni per venire ce le hai: vedere il
SS.Messina e portare il minidisk :)))

Ti aspettiamo ;)

Ciao
(e