(L) [Fwd: intervento Bologna]

Author: marco
Subject: (L) [Fwd: intervento Bologna]
Che una realtà importante come CC (non si può dire che non lo sia)
dovrebbe aprirsi ad iniziative come quella che stiamo organizzando noi.
In fin dei conti ci muoviamo sullo stesso territorio e percorriamo
strade simili.
Invece sembra non gliene freghi gran che. Ho parlato del Meeting a
Gennaio in occasione della giornata delle libertà digitali al Linux
Club e sul
palco con me c'erano anche loro. Non hanno mostrato alcun interesse,
non mi hanno chiesto nulla eppure li ho invitati apertamente ad unirsi
a noi.
Ho avuto modo solo di discutere con Lorenzo De Tomasi che a suo tempo
mi parve interessato.
Secondo la mia logica, la loro presenza non avrebbe affatto stonato
all'interno di LEFT e non riesco a capire perché questo scambio non si
possa
concretizzare.
La misura di come stanno le cose e l'esempio del ragù si riferivano a
questo.
E comunque non è la prima volta che dico queste cose a proposito di CC.
Marco