(L) [Fwd: intervento Bologna]

Author: SM
Subject: (L) [Fwd: intervento Bologna]
Qui e' la merda che parla:

Marco, non esageriamo. La metafora del ragu pero'
offre una tentazione fortissima; e' come se nel
ragu' non ci metti:

*) le rane

*) il tonno

*) il chili

Io voto per la 1

> E comunque da la misura esatta di come stanno le cose.

se l'avessi detto io (ma ovviamente marco voleva
dire quello che voleva dire lui) avrei inteso che
non parrebbe che a quelli di CC interessi il
nostro dibattito, che una volta passata la
presentazione non hanno fatto piu' una mazza e
che, data l'alta concentrazione di avvocati
dentro CC, la cosa non mi meraviglia affatto -
anzi, sarei rimasto assai sorpreso del contrario.