(L) [Fwd: intervento Bologna]

Author: S*phz
Subject: (L) [Fwd: intervento Bologna]
vi inoltro la risposta (affermativa) di Simone Aliprandi...(che mi
sembra non sia arrivata in lista ma solo a me)

> per me va bene. ovviamente non potrò presentarmi come "esponente" di
> Creative Commons perchè io collabora con loro solo esternamente e
> saltuariamente. Ma se la mia presenza è così richiesta (cosa che mi
> lusinga molto) non posso far altro che accettare. Sicuramente porterò un
> po' di copie del libro: solitamente in queste occasioni "non-profit" lo
> distribuisco dietro offerta libera.
> ciao a tutti e grazie dell'invito.
> Simone Aliprandi

Inoltre mi sono permesso di estendere la partecipazione ad Andrea
Glorioso che parlera' del progetto Agnula Libre Music...
e che ci chiede:

 > Se  mi  dici anche  che tipo  di   attrezzatura sara`  disponibile per
 > l'intervento (proiettore,    collegamento Internet,   casse,   etc) mi
 > preparo.  La risposta "nessuna attrezzatura" e` accettabile.  :)

Marco mi pare ci sia tutto vero?

Naturalmente questi due interventi credo vadano inseriti all'interno del
dibattito del sabato pomeriggio (intanto pare che di CC non ci sara'
ufficialmente nessuno...)
ciao
s*phz