(L) [Fwd: intervento Bologna]

Author: s*phz
Subject: (L) [Fwd: intervento Bologna]
SM ha scritto:
> Credo che ci sarà certamente qualcuno
> di CCItalia, forse Lorenzo de Tomasi, per parlare di CC nel primo
> giorno, in cui ognuno parlerà della propria esperienza/licenza/ecc,
> della propria via al no©/ copyleft. La seconda giornata sarà più legata
> a immaginare iniziative future e politiche coordinate.

colgo l'occasione per informarvi delle ''trattative in corso'' :-) con
alcuni esponenti di CC-it per la partecipazione al meeting.
Juan Carlos De Martin purtroppo non potra' essere presente in quanto ha
gia' degli impegni precedenti. Lorenzo De Tomasi mi aveva detto un po'
di tempo fa che avrebbe partecipato ma non ci metterei la mano sul
fuoco. Sto attendendo notizie sulla partecipazione di Marco Ciurcina.
Quindi se eventualmente Simone e' disponibile per sabato, e se voi in
lista siete d'accordo, potremmo affidare a lui il discorso sulle licenze
libere (naturalmente non dovra' chiacchierare soltanto di CC ma potra'
sviscerare tutte le sue competenze in materia!)
ciao
s*phz