(L) [Fwd: intervento Bologna]

Author: SM
Subject: (L) [Fwd: intervento Bologna]
Ciao Simone,
sei in CC sulla lista del meeting Left
(https://inventati.org/mailman/listinfo/left),
sono Sergio Messina e mi occupero' di coordinare
le chiacchiere. Sei il benvenuto: avevi in mente
qualche argomento in particolare? Credo che ci
sarà certamente qualcuno di CCItalia, forse
Lorenzo de Tomasi, per parlare di CC nel primo
giorno, in cui ognuno parlerà della propria
esperienza/licenza/ecc, della propria via al no©/
copyleft. La seconda giornata sarà più legata a
immaginare iniziative future e politiche
coordinate.

Fammi sapere
SM