(L) ceto medio

Author: marco
Subject: (L) ceto medio
Sono stati davvero fortunati. Pensate che i signori di Rockit, verso i
quali non nutro alcun tipo di sentimento, sia ben chiaro, hanno
ricevuto
quasi tutti gli album di Anomolo ma non ne hanno recensito neanche uno.
Tant'è che non glieli mandiamo più.
Ad un incontro, mi pare a Benevento, uno di loro, successivamente al
nostro intervento, gridò "Viva la SIAE" suscitando l'ilarità generale.
E pensare che distribuire un CD di MP3 attraverso la propria rivista
gli costò cazzi giudiziari proprio con la società dei diritti e delle
pene.
Valli a capire.

Comunque bravi Ceto Medio. Sarà un piacere dividere il palco con voi.
Marco

ceto medio PRIMA SCELTA su rockit

http://www.rockit.it/pub/r.php?x=00003986

ma nell'articolo non si accenna assoutamente al
caratte free dell'album ne ovviamente a (L)eft

gli ho comunque inviato il comunicato...
ma mi pare che rockit non abbia molto in simpatia
il copyleft ed i suoi affini
(forse perchè è tra gli organizzatori di un MEETING
dove la concezione della musica è ancora quella
dell'etichetta indipendenta (da nulla)
e danno pure un gran bello spazio
alla siae????? boh)

in ogni caso