(L) Un avvertimento importante

Author: matera
Subject: (L) Un avvertimento importante
Allora,
Laverna.netlabel sarà presente con 3 persone.

(speriamo di riuscire a contenere l'esborso su una cifra più contenuta
rispetto alla precedente iniziativa al MEI, dove si sono sommate molte cose
peraltro
e poi comunque ero da solo a sostenere la nostra quota).

Mozarb ha scritto:
>Ah: il minitutorial sull'audio per linux (+ di 20 pagine) è quasi pronto,
>penso che entro la domenica posso rilasciarlo, se il mio revisore mi darà
>l'ok.

sono molto interessato all'argomento.
da molto tempo avevo idea di realizzare un progetto del genere
che unisse il tema del software open source a quello delle licenze libere..

seguo con interesse, attendo sviluppi e mi candido per collaborare!

mario
www.laverna.net