(L) Un avvertimento importante

Author: Mozarb
Subject: (L) Un avvertimento importante

> E' vero tuttavia non vedo controindicazioni particolari. Anche se
> sarebbe il caso che I ragazzi di Creative Freedom per la data del
> meeting attivassero almeno una versione beta del sito dove ci siano se
> non altro indicate le modalità di sviluppo del progetto.

Le modalità di sviluppo sono ben indicate sulle pagine descrittive. Se
mi chiedete un esempio del funzionamento della piattaforma si potrebbe
fare, ma non credo riusciremo ad inserire materiali entro la data, poi
se anche fosse scaturirebbero tutti i problemi connessi (mp3 nel dvd,
links nel wiki etc...).

> Direi che la condizione potrebbe essere questa.
> In effetti hai ragione se uno si affaccia sui siti indicati nel
> coordinamento trova informazioni e materiale lì no.
> PER CREATIVE FREEDOM
> fateci sapere se siete in grado di fare quello che è almeno
> indispensabile. avere qualcosa da mostrare.
> marco

Da mostrare abbiamo due bellissimi culi pelosi, anche se nn credo
facciano la gioia di molti.
Ora vedo se entro li primi di maggio riuscirò a terminare un piccolo
progetto mio e a metterlo online.

Altrimenti, nella prossima riunione con Daniele, vedrò di estrapolare
una simile soluzione alla condizione di Marco, farò sapere al + presto.

Per chi fosse interessato al mio culo peloso (s'intende, solo per una
visione globale) , stasera sarei al Rockaway di PPP...

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..
..::CF:.: http://creativefreedom.org ::..