(L) Un avvertimento importante

Author: marco fagotti
Subject: (L) Un avvertimento importante
E' vero tuttavia non vedo controindicazioni particolari. Anche se
sarebbe il caso che I ragazzi di Creative Freedom per la data del
meeting attivassero almeno una versione beta del sito dove ci siano se
non altro indicate le modalità di sviluppo del progetto.
Direi che la condizione potrebbe essere questa.
In effetti hai ragione se uno si affaccia sui siti indicati nel
coordinamento trova informazioni e materiale lì no.

PER CREATIVE FREEDOM
fateci sapere se siete in grado di fare quello che è almeno
indispensabile. avere qualcosa da mostrare.
marco