(L) Deadline LSK

Author: s*phz
Subject: (L) Deadline LSK
matera ha scritto:
> carissimo s*phz, (inizio leccando il culo chissa che butti bene..)

beh...i preliminari sono di quelli che ti predispongono...

> noi qui dalla pianura padana avremmo piacere di inserire un
> album-raccolta completo,

...ah fate anche album raccolta? pensavo che vi dedicavate soltanto alla
pesca delle rane in fetidi acquitrini...

> la nostra release più corposa e rappresentativa, la "red planet com01"
> scaricabile qui:
>
> http://www.laverna.net/releases/Lav06/Lav06.php

ok la sto scaricando!!! (ammazza che bel server che c'avete...e' peggio
de quello de autistici...ce poi mori' de vecchiaia a scarica' da qua!!! :-)

> che Eros ce la mandi buona..

beh...non garantisco nulla...diciamo che l'incipit mi ha messo di buon
umore... ;-)
abbraccioni mariuccio
s*phz