(L) Deadline LSK

Author: Luca Brazzoli
Subject: (L) Deadline LSK
s*phz ha scritto:

> La deadline per le tracce audio da inserire nel (L)eft survival kit e'
> scaduta.
> [...]
> A parte il caso di azeelo che hanno comunque accettato contrattazione,
> e con i quali in un modo o nell'altro troveremo una soluzione,

mi dispiace di essere stato spesso offline in questi ultimi giorni ma
tra la fine della registrazione del disco, le grafiche, il sito degli
ellissi da fare, il sito di azeelo da ristrutturare e il lavoro con cui
porto a casa la pagnotta... sono davvero preso.
detto ciò: prima del 20 aprile non avrò in mano il master dallo studio
dove stiamo registrando, abbiamo avuto dei rallentamenti in fase di
mixaggio. Mi è sembrato giusto comunicarlo in lista poichè se a quella
data faremo ancora in tempo a inserire i pezzi su LSK meglio, altrimenti
picche.

Luca Brazzoli  lubra@???  +39 348 7120072
   Azeelo Libre Audio http://www.azeelo.org/
       "Free in audio as never before"