(L) Deadline LSK

Author: s*phz
Subject: (L) Deadline LSK
Luca Brazzoli ha scritto:
> prima del 20 aprile non avrò in mano il master dallo studio
> dove stiamo registrando, abbiamo avuto dei rallentamenti in fase di
> mixaggio. Mi è sembrato giusto comunicarlo in lista poichè se a quella
> data faremo ancora in tempo a inserire i pezzi su LSK meglio, altrimenti
> picche.

guarda Luca...non ti preoccupare perche' faremo in tempo...qua questi
nun se smovono manco sotto tortura...e poi nun ciavemo 'n'euro...quindi
propongo che poco prima di fine mese, metto on-line in ftp tutto il dvd
e ognuno ne fa qualche copia e la porta
magari potrebbe essere un'idea far fare delle copertine serie e comprare
un po' di bustine di plastica...insomma per il momento tenemose bassi
senno' famo il botto prima del tempo...
ciao
s*phz