(L) copyriot cafè..

Author: daniele/tsh
Subject: (L) copyriot cafè..

> diciamo che senz'altro e' necessaria un po' di consapevolezza quando
> si maneggiano queste cose...pero' e' anche vero che se anche il
> preside della scuola qui di fronte passa la giornata a masterizzare
> cd, qualcosa vorra' pur dire no? Il limite legalita'/illegalita' non
> passa soltanto per le leggi dello stato. passa soprattutto per le
> pratiche delle persone. credi forse che fino al 1974 le donne non
> abortissero clandestinamente perche' la legge lo vietava?

Ma certo il fatto non è parlare di cose illegali, il fatto è che le
persone che organizzano questi spazi non hanno nemmeno mai sentito
parlare di netlabel. è questo che mi fa' un attimo preoccupare...
Voglio dire, anchio ho il mulo aperto 24ore al giorno, e mi và benissimo
che se ne parli e che volendo si dia anche la possibilità a chi non ha
l'adsl di scaricarsi le sue cose ecc.... quello che a me non piace è che
vedendo le cose cosi' pare che la pirateria sia l'unica antagonista al
copyright, è questo che mi pare pericoloso...

ciao
daniele