(L) info sul vademecum

Author: pinna
Subject: (L) info sul vademecum
Angelo Rindone, Wed, Apr 13, 2005 at 04:36:52PM +0200:

si' io avevo un .sxw ma chissa' dov'e'...
please wait =)

> il testo del vademecum sarebbe anche da revisionare un pò
> al leo lo abbiamo utilizzato ad un certo punto come guida
> ma alcune informazioni non mi tornano..
> ad esempio il costo dei bollini siae

infatti io sono perplesso all'idea di distribuirlo ancora, almeno cosi'
com'e' ora

> non si potrebbe mettere in wiki????
> (dico a pinna che credo sia l'unico ad averne
> una copia editabile...)

un'altro item nella TODO LIST :)
sinceramente non so come faro'
vi prego di importunarmi in privato

a dire il vero il testo dell'attuale versione,
nel wiki lo puo' mettere CHIUNQUE DI VOI

ciao
pinna