(L) Audio software per linux:quale distro?

Author: S*phz
Subject: (L) Audio software per linux:quale distro?
Lorenzo Mozarb ha scritto:

> Uhm, molto volentieri, datemi però una data di scadenza, un termine, che
> devo fare 4 conti con l'università e il lavoro.
> Per l'esperto del settore nn ci giurerei (troppi PC ho sfasciato).

...uhm....deadline (che figo questo termine mi pace 'na cifra) domani
mattina (o e' troppo tardi?)
in realta' volevamo avere tutto il materiale pronto per meta' mese...ma
intanto visto che manca ancora un sacco di roba all'appello (fra cui i
file audio di Anomolo, Laverna, Ebria, Hackeralbum e Ogredung, oltre a
quelli di Azeela per i quali sto aspettando la fine della contrattazione
e il relativo compenso...) guarda tu quello che riesci a fare....

> P.S. Scambio equo e solidale:............
> Me lo mettete il linkino in cambio del manualino??
> Piccolino piccolino in alto a dx?
> plis!!
> :)

vediamo che si puo' fare...provero' a parlare personalmente con il
gestore del sito... :-)
mafias*phz