(L) Audio software per linux:quale distro?

Author: Lorenzo Mozarb
Subject: (L) Audio software per linux:quale distro?

> nonono...io sono perfettamente d'accordo! vedo che linki un LUG nella
> tua firma...quindi sarai sicuramente un esperto del settore....puoi
> pensarci tu al manualino... :-)
> (naturalmente non sto scherzando...sarebbe veramente ottimo!)

Uhm, molto volentieri, datemi però una data di scadenza, un termine,
che devo fare 4 conti con l'università e il lavoro.
Per l'esperto del settore nn ci giurerei (troppi PC ho sfasciato).

P.S. Scambio equo e solidale:............
Me lo mettete il linkino in cambio del manualino??
Piccolino piccolino in alto a dx?
plis!!
:)

See ya! Lorenzo