(L) Audio software per linux:quale distro?

Author: Lorenzo Mozarb
Subject: (L) Audio software per linux:quale distro?
Il giorno 05/apr/05, alle 18:20, S*phz ha scritto:

> ...uhm....deadline (che figo questo termine mi pace 'na cifra) domani
> mattina (o e' troppo tardi?)

Pfiui...
Per domattina faccio un manuale su come crearsi il proprio lettore mp3
partendo dal silicio :)

> in realta' volevamo avere tutto il materiale pronto per meta' mese...

Forse ce la faccio..Deadline approvata :P
casomai sforerò di c.ca 3-4 gg , alla + brutta.

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..
..::CF:.: http://creativefreedom.org ::..