(L) aggiornate pagine web

Author: S*phz
Subject: (L) aggiornate pagine web
Angelo Rindone ha scritto:

> direi che potremmo usarlo per chiudere in modo
> definitivo il capitolo COMUNICATO STAMPA
>
> bella anche per gli aggiornamenti al wiki
> ...anche io ieri ho aggiornato una paio di cosette
> tra le quali ho messo il link alla mappa del cassero
> e un paio di virgole qui e la ;)

bellaz a tutti sta venendo fuori una bella storia!
quindi mo' che abbiamo un comunicato e una presentazione ufficiale
possiamo iniziare a spammare a manca e a manchissima...:-)

> p.s.
> occhio che mi sembra che i brani dei ceto medio
> nel wiki non siano linkati...

si non sono linkati perche' i Ceto medio non hanno pubblicato il nuovo
cd in rete...ma intanto io ce l'ho qua sulla scrivania e li sto
ricattando ben bene...se mi rimpinzano di polenta e baccala' per un anno
non glielo pubblico su scarph rec... ;-)
S*phz
p.s.
complimenti vivissimi a tanake e virus4 che sono riusciti a mettere i
link ai loro pezzi sul wiki ooooooooooleeeeeeeeeee'! :-)