(L) aggiornate pagine web

Author: oiluig todescan
Subject: (L) aggiornate pagine web
> si non sono linkati perche' i Ceto medio non hanno pubblicato il
> nuovo cd in rete...ma intanto io ce l'ho qua sulla scrivania e li
> sto ricattando ben bene...se mi rimpinzano di polenta e baccala'
> per un anno non glielo pubblico su scarph rec... ;-)
> S*phz

un bel 10 e lode per la coerenza e l'integrità!
i nostri profitti avrebbero una caduta verticale se la malefica scarph records inc. distribuisse gratuitamente un disco che ci permette di mantenere le ville in sardegna e le tenute in patagonia. La nostra azienda non se lo può permettere.
Il pacco di "polenta" verrà a breve recapitato dal nostro Stalliere di fiducia... non temere S*phz!

Mr. Squito

p.s. scherzi a parte ti prometto che entro la settimana uno striminzito articoletto te lo scrivo

NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com