(L) varie Ellissi nel Cerchio

Author: Luca Brazzoli
Subject: (L) varie Ellissi nel Cerchio
ciao,
come ho scritto in privato a Simone (responsabile live 7-8 maggio) che
mi chiedeva la scheda palco per il concerto al Cassero, sabato ho finito
di registrare le basi del demo degli ellissi, abbiamo dovuto però
posticipare a martedì 12 aprile la registrazione delle voci e il mix a
causa di un'improvvisa e fastidiosa (per lui e per il resto della band)
febbre del nostro cantante. Ciò significa che, al più presto, il demo
sarà disponibile per il download dal 14-15 di aprile.
Entro fine settimana invece, come avevo annunciato speranzosamente
qualche giorno fà, dovrebbe essere online il sito della band di cui
invierò URL e breve presentazione in lista.

Luca Brazzoli  lubra@???  +39 348 7120072
   Azeelo Libre Audio http://www.azeelo.org/
       "Free in audio as never before"