(L) REPORT CASSERO

Author: S*phz
Subject: (L) REPORT CASSERO
Ciao Marcolino,
intanto un vaffanculo anche da parte mia (un vaffa non si nega a
nessuno! :-)

> *1 - LA STRUTTURA *(per vederla >* *http://www.anomolo.com/cassero/ )

il posto e' da pauraaaaa...!!!!!!!!
Il piano terra mi ricorda vagamente il Forte (il Forte pero' e' piu'
bello :-) pero' e' veramente bellissimo. Quasi quasi schiodo dalla mia
decisione di non fare piu' live e una performance di mezz'ora me la
faccio pure io!!!

> *6 - TESSERA ARCI*
> Non richiesta in quanto l'attività si svolge il sabato e la domenica,

questa e' una stupenda notizia...eviteremo di fare come si fa d'estate
qui a Roma a Villa Ada: entrare a spinta!

> *8 - PERNOTTAMENTO E RISTORO*
> Per pernottare vale lo stesso discorso ma ognuno, ovviamente, è libero
> di decidere dove odrmire. Di fianco al Cassero c'è un albergo modesto
> che chiede 50 euro a notte (a me onestamente non sembra poco!) ma
> possiamo anche trovare situazioni fuori Bologna.

La situazione fuori Bologna e' auspicabile. Oggi provero' a
sguinzagliare i miei segugi per trovare luoghi ameni fuori porta dove si
puo' dormire a prezzi umani!

> *9 - PIANIFICAZIONE MEDIA E COMUNICAZIONE (Angelo/Jack/Marco)*

Qui ti sei dimenticato di inserire i costi della stampa del DVD, ammesso
che lo vogliamo stampare...abbiamo un'idea di quante copie farne, e a
quali prezzi..?

> *10 - PULIZIE DELLA DOMENICA MATTINA (SIGH!)*

Qui mi sembra che c'era qualcuno che aveva gia' detto che si svegliava
alle 7 meno un quarto e se ne occupava lui...Edo mi pare...

> *Prima possibile: comunicato stampa per radio, tv, portali ecc. (da
> comunicare ad Angelo) e grafica generale della manifestazione (Jack)
> ??/04 - Consegna dei materiali a Scarph per la produzione del DVD

io avevo messo la deadline del LSK al 10 Aprile

> Decidiamo anche se fare delle t-shirt di (L)EFT.

A me personalmente piacerebbe molto ma secondo me dobbiamo farci
seriamente due conti...senno' facciamo il botto!
ciao
S*phz