(L) REPORT CASSERO

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) REPORT CASSERO
ecchime!
prima di tutto faccio i complimenti a marco
che tra piantina cliccabile, foto e report
ha fatto quello che nemmeno io, s*phz, ed edo
messi insieme per una settimana saremmo
stati in grado di fare...
eppure ci abbiamo provato tante volte.

> 1 - LA STRUTTURA

bella, grande, forse *troppo* grande...
direi che il primo blocco da superare è il rischio *dispersione*
visto il maggio io tirerei molto sull'aperto
ed *internerei* laboratori/dibatti/mostre
(come gia ha prospettato marco)

- fichissima la connessione!
si streamma in diretta alla grande...
e a questo punto (visto che è ad alta velocità)
si possono pensare freebox direttamente on line ;)
- ottimi il palco disponibile per i live al cassero!
direi da usare con parsimonia per evitare l'effetto MEI

> 2 - CONCERTI (CASSERO + BOSOUND + XM24 + ALTRI)

i KONTAKTE hanno confermato la loro disponibilità....!
per loro sabato pomeriggio sarebbe ottimo
l'idea è quella di un laboratorio didattico/sonoro/plagiarista
gli serve un telone e (forse) un proiettore... ma ora mi faccio
mandare da loro tutta la scheda tecnica!

credo che il loro laboratorio duri un oretta

> 5 - BANCHETTI
> Loro hanno 4/5 tavoli di legno da 2 m X 80 cm da sistemare all'esterno
> o negli spazi interni + tavoli rotondi di metallo che andrebbero bene
> lo stesso. Inoltre possiedono tavoli grandi di plastica con ombrellone
> che si possono sfruttare per lo stesso scopo. Inutile precisare che
> ogni realtà si organizzerà il materiale che vuole portare. Non credo
> che avremo difficoltà a sistemarci tutti.

+ banda per tutti!
a questo punti mi sembra di capire che
+ siamo meglio è..
anche perchè in uno spazio così grande
il vuoto si sente.. fa l'eco!

> 6 - TESSERA ARCI
> Non richiesta in quanto l'attività si svolge il sabato e la domenica,
> giorni che il comune di Bologna ha accordato con il Cassero di
> pubblico esercizio.

ottimus

> 7 - PROGRAMMA DETTAGLIATO

direi di usare il wiki per coordinarci
e poi ci vuole uno che supervisioni la cosa
per evitare sovrapposizioni
http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=leftbolognaprogramma

iga che ladri!
si trova a meno di sicuro!