(L) REPORT CASSERO

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) REPORT CASSERO
rieccomi

> 9 - PIANIFICAZIONE MEDIA E COMUNICAZIONE (Angelo/Jack/Marco)
> Questa è la parte più rognosa perché richiede denaro per la stampa.

direi che uno sponsor in così poco tempo non è facile da trovare...
poi viste le caratteristiche del nostro meeting non credo sia facile
da trovare..(non so, non sono esperto di sponsor)
qui bisogna collettare
per prima cosa ci vogliono dei preventivi precisi..
(marco)
e poi BISOGNA che ognuno di noi dia via mail
la disponibilità a partecipare alla colletta..
alla fine se siamo tanti si paga poco e si ottiene
tutti visibilità...

poi la questione logo...
direi che se ognuno di noi dice la sua sul logo
andiamo avanti fino a LUGLIO.. quindi io e jack
abbiamo scelto questo logo
http://www.inventati.org/inventa/media/logoz.gif

DITE FA SCHIFO o TACIT'E' P'E SSEMPe
(ditelo velocemente perchè chi tace acconsente)

c'è da sistemare la data sul logo
e poi :
con il logo ed il comunicato stamp
io faccio girare la cosa cercando di
tirar dentro il maggior numero di
siti internet/radio/riviste ecc..

ovviamente ognuno deve fare il suo!!!!!!!!

> Inoltre va gestita la pianificazione media (internet, riviste, radio,
> tv). Teniamo conto che le riviste tra poco chiudono il mese di maggio
> e se non ci muoviamo siamo fregati.
> Io posso portare RAI3 e invitare dei giornalisti, il Cassero può
> attivare un ufficio stampa per l'occasione che prenderà contatti con
> la stampa locale. Il resto è nelle mani di tutti ma va riferito ad
> Angelo che si occupa proprio di questo.

SPOT RADIO
ne immagino 2/3
con sottofondi musicali *nostri*
di vari generi
dall'elettronica alla *merda del porco*

testo veloce ed incisivo

ho in mente una promo
tipo scenetta della coop

HANNO ARRESTATO TUO FIGGHIU CHE SCARCAVA DAL PiR TO PIR?
HANNO TORTURATO IL TUO COLLEGA CHE VENDEVA DVD MASTERIZZATI
SOTTOBANCO IN UFFICIO?

FAI A MENO DEI VIGILI *URBANI*
UTILIZZA LICENZE LIBERE

CIRCOLAREEEEE!

BOLOGNA 7/8 MAGGIO
MEETING DELLE PRODUZIONI NOCOPYRIGHT/COPYLEFT

decine di realtà da tutta italia
concerti, dibattiti, laboratori, mostre, sperimentazioni

SCARICA COPIA DIFFONDI

CASSERO dalle 11 alle 20
XM24 programmazione live serale

:(
boh vabbè
mo vediamo bene con esseottoradio
sta cosa dello spot!

> 10 - PULIZIE DELLA DOMENICA MATTINA (SIGH!)

cazzo questa è davvero dura!
ma, insomma, se maratona deve essere...
che maratona sia!

a dopo

ora torno ingobbito al tavolo da disegno!
saluti