(L) bozza comunicato stampa

Author: S*phz
Subject: (L) bozza comunicato stampa
andynet ha scritto:
> ciao sono andrea di EBRIA Records,etichetta copyleft.
> volevo mettere a disposizione anche i nostri o uno
> solo,ditemi voi,dei gruppi che fanno parte dell'etichetta.
> I/O,Nippon & The Symbol,IOIOI.
> in più metto a disposizione anche i Kokoro Mayikibo,che
> non fanno parte dell'etichetta ma che comunque aderisce
> alla vostra filosofia(in più ci suono pure).
> a presto
> andrea
> www.ebriarecords.com

se volete inserire audio nel dvd (L)eft potete mettere i link ai brani
che preferite qui:
http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=leftsurvivalkit
se volete suonare a Bologna dovete contattare Simone
boosman@???
e indicargli quanto segue...

NOME GRUPPO:.................

N. COMPONENTI:................

RESPONSABILE GRUPPO: (nome, num. cell., mail)

SCHEDA PALCO: (allegato)......

BIOGRAFIA:.............(allegato come sopra)

Rispondere a questa domanda:
IMPORTANTE 1: possiamo mettere a disposizione degli altri gruppi parte
della nostra strumentazione? es: batteria; amplificatore basso; ampli
chitarra.
(rispondere SI, metto a disposizione............................)
(rispondere NO, non posso, anzi mi servirebbe............)

IMPORTANTE 2: al fine di evitare spiacevoli sorprese:
Non sappiamo se sarà possibile rimborsare i gruppi che suoneranno,
quindi è probabile che ognuno dovra' provvedere autonomamente a spese di
ogni genere.

ciao
S*phz