[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: Carlo Gubitosa
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
Il giorno 15.42 17/03/2005, RaRo ha scritto:

> il fatto che sia aperto significa che
>chiunque vi puo partecipare, ma non sottointende il fatto che chiunque
>arrivi in una fase del dibattito e interviene sull'argomento di cui si
>discute senza essersi informato/documentato sulle ragione/argomentazioni
>che hanno portato a qule determinato punto la discussione...

Hai ragione, forse mi mancano delle informazioni, pero' questa mailing list
non ha una FAQ quindi sono parzialmente giustificato per la mia ignoranza
sui processi storico-culturali che hanno portato a voler menare i
giornalisti che vanno all'hackmeeting e pretendono di fare foto. Se me li
spieghi ti saro' molto grato.